L'Oroscopo di Scorpione dal 20 al 26 maggio 2019
La settimana non è che il continuo di un periodo faticoso, che si alterna e ti fa sentire instabile. Venere e Mercurio ti fanno ostracismo e mettono in difficoltà sia il rapporto di lavoro che i sentimenti. Cerca di tutelare almeno uno dei due territori, impegnandoti. Sul lavoro puoi fare il punto e tenere botta, aspettando il transito di Mercurio verso altri lidi. In famiglia o con l’amore del momento dai il meglio di te e tranquillizza la situazione, coinvolgi e chiedi aiuto se senti di avere bisogno. Un fiore di Bach per questa settimana: Gorse (Ginestra), per non perdere la fiducia nella disponibilità altrui verso di te. Per aiutarti a chiedere.
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
La settimana non è che il continuo di un periodo faticoso, che si alterna e ti fa sentire instabile.
Venere e Mercurio ti fanno ostracismo e mettono in difficoltà sia il rapporto di lavoro che i sentimenti. Cerca di tutelare almeno uno dei due territori, impegnandoti.
Sul lavoro puoi fare il punto e tenere botta, aspettando il transito di Mercurio verso altri lidi.
In famiglia o con l’amore del momento dai il meglio di te e tranquillizza la situazione, coinvolgi e chiedi aiuto se senti di avere bisogno.
Un fiore di Bach per questa settimana: Gorse (Ginestra), per non perdere la fiducia nella disponibilità altrui verso di te. Per aiutarti a chiedere.